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Regole sulla restituzione

Regole sulla restituzione

Tutti i nostri prodotti sono nuovi, sigillati e garantiti dal produttore. Inviamo ad ogni acquisto lo scontrino fiscale che convalida la garanzia del prodotto acquistato.

Il diritto di garanzia non viene riconosciuto in assenza dello scontrino fiscale.
Il diritto di garanzia non viene riconosciuto nel caso in cui il cliente ci invia un prodotto privo degli imballi originali.
Cosa succede se l’oggetto che mi arriva non corrisponde all’inserzione pubblicata sul sito?

– Contattaci entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell’oggetto.

– Inviaci tempestivamente l’oggetto sigillato nel suo imballo originale, lo scontrino fiscale ed una lettera in cui sono descritti i problemi riscontrati.

– MountainWorld rimborsa al cliente le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto.

– Le spese di spedizione per l’invio di un eventuale prodotto sostitutivo saranno a carico di MountainWorld

Cosa succede se l’oggetto presenta dei problemi entro 10gg?

Qualora l’oggetto fosse danneggiato o mal funzionante l’acquirente ha diritto alla sostituzione immediata (oppure al rimborso in caso di esaurimento scorte) se:

– Contatta il venditore entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell’oggetto.

– Invia tempestivamente l’oggetto a MountainWorld nel suo imballo originale con tutti gli accessori annessi, lo scontrino fiscale ed una lettera in cui sono descritti i problemi riscontrati.

– Il cliente paga le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto.

– Le spese di spedizione per l’invio del prodotto sostitutivo saranno a carico di MountainWorld

Cosa succede se l’oggetto presenta dei problemi ed è ancora in garanzia?

Prodotti di marca:

– Occorrerà contattare il produttore nei tempi di garanzia ed inviare l’oggetto nel proprio imballo originale con lo scontrino fiscale. I tempi e le modalità di sostituzione sono regolamentati dal produttore.

Prodotti: No Brand

– MountainWorld garantisce nel caso in cui il mal funzionamento sia da imputarsi ad un problema produttivo e non provocato dall’utilizzo improprio da parte del fruitore.

– Il cliente dovrà spedirci l’oggetto a sue spese assieme allo scontrino fiscale ed una lettera in cui sono descritti i problemi riscontrati.

– La riparazione o sostituzione dell’oggetto avviene entro 60 giorni lavorativi dalla data in cui riceviamo il prodotto.
Cosa succede se l’oggetto presenta dei problemi ma non è più in garanzia?

– MountainWorld può prestare assistenza ai propri clienti occupandosi di far riparare l’oggetto acquistato anche se non più in garanzia.

– Le spese di riparazione saranno a carico del cliente. Tale cifra verrà comunicata al cliente dopo un’analisi approfondita da parte dell’assistenza.

– Oltre alle spese di riparazione il cliente dovrà sostenere spese di amministrazione per un importo pari ad Euro 60,00. Queste includono: la spedizione del prodotto da riparare al produttore; la spedizione del prodotto riparato dal produttore a MountainWorld e da MountainWorld al cliente; costi amministrativi.

– La riparazione o sostituzione dell’oggetto avviene entro 60 giorni lavorativi dalla data in cui riceviamo il prodotto.